Udisvibgast Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

L'ultima Legione

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è un dolore. È il 30% & quot; Princess Bride & quot ;, 30% & quot; Conan & quot; 20% & quot; Sinbad & quot; e & quot; 20% & quot; Lord of the rings & quot ;. <br/> <br/> È difficile credere che produttori come i Weinstein abbiano lasciato che quel puzzone venga rilasciato sotto il loro nome. OK, il nome De Laurentis è anche associato al film, quindi garantisce una buona quantità di formaggio, ma questo è un dolore da vedere. La recitazione è ridicola, i set urlano schermo blu e CGI amatoriale mentre la storia è uscita dal film toga del sabato pomeriggio. <br/> <br/> Ho ancora 30 minuti per guardare e sono venuto su IMDb per vedere se fossi sbagliato nell'avere dolori allo stomaco, ma vedo che non sono solo. C'è conforto in questo ;-)
Mi dispiace, non posso dare un punteggio alto, visto che alcune persone mi sono piaciute, altre no. <br/> <br/> Prima di tutto, forse sono l'unico che in realtà ho letto il libro di Valerio Massimo Manfredi prima di vedere questo. Quel libro è varie volte migliore di questo film, anche molto diverso (VMM è uno storico, dobbiamo dirlo): tranne alcuni concetti del film, alcuni degli eventi, non ha nulla in comune. Ora, nessun problema sull'assenza di sangue, va bene, ma con il realismo dei combattimenti. la parola d'ordine di ciò che abbiamo visto era troppo pirata dei Caraibi come un combattimento senza realismo. Devo incolpare la direzione qui. Se stessero seguendo il libro, avrebbero potuto fare un vero successo di questo. Tuttavia, ben kingsley è riuscito a salvare questo come.
Fa solo schifo, il tutto, proprio come una piaga, trasuda sopra cliché battuti. Era solo scomodo vedere alcuni grandi attori fare completamente il proprio sesso. Suppongo che il suo piccolo risparmio siano le posizioni belle, cioè le posizioni che non sono state mutilate dal CGI dall'aspetto sgargiante. Non mi stavo annoiando troppo guardando il film che scorre da un dialogo sesto a una scena di combattimento piuttosto buona.Questo film fa il lavoro come un buon piccolo guadagno per lo studio e i produttori, ma si è schiantato in una palla di fiamme calde bianche che ha immolato la nozione di un film decente. Solo non so perché l'ho guardato, né sospetto, molte altre persone che si sforzano di farlo.
Sono rimasto molto deluso da questo film. Dato il cast brillante, ho pensato che sarebbe valsa la pena guardare. Quanto ero sbagliato! È un peccato perché il film ha avuto così tanto potenziale, che è probabilmente quello che pensava il cast. Che spreco totale di talento di recitazione! <br/> <br/> La colpa è sicuramente dovuta al regista che mancava di visione. Il film manca di qualsiasi forma di direzione e non sembra sapere quale sia il suo target di riferimento. È un film d'azione storico? Un film di famiglia, forse? Né come succede. Solo un miscuglio di generi che cercano di accontentare tutti e che non piacciono a nessuno. <br/> <br/> Nonostante una buona storia su cui basare il film sembra un po 'senza meta e senza lucidità. Al cast non è stata data alcuna direzione adeguata e anche la sceneggiatura stessa ha lasciato poco spazio per lo sviluppo del personaggio. Il risultato di ciò è che non c'era empatia per nessuno dei personaggi che sembravano piuttosto unidimensionali. <br/> <br/> Tuttavia, è stato il brutto editing e il lavoro con la fotocamera che ho trovato il più offensivo. mettendo. Le clip sono state tagliate in modo troppo corto senza momenti di attesa per l'emozione da ritrarre. Anche il lavoro con la fotocamera era a volte traballante. Considerati gli splendidi fondali scenici, la fotografia avrebbe potuto essere sorprendente. Invece il cameraman ha scelto di fare colpi di mezzo quasi dappertutto. Il tutto mi è sembrato un po 'amatoriale. <br/> <br/> A mio avviso, quello che avrebbe potuto essere un film davvero buono con un grande potenziale è stato rovinato da una totale mancanza di direzione e dall'incapacità di utilizzare il cast al massimo delle loro potenzialità.
Dopo aver letto diverse recensioni negative di & quot; The Last Legion & quot ;, ero davvero preparato per un film davvero pessimo, ma invece ne ho trovato uno buono. La performance di Ben Kingsley come il saggio Ambrosinus avrebbe, da solo, reso il film meritevole. Il suo Ambrosinus è un uomo di calda e tranquilla sicurezza - qualcuno che è totalmente il suo uomo - un accenno di umorismo incandescente sotto. Una performance convincente. <br/> <br/> Le performance di tutti i personaggi principali sono state belle o adeguate. Il personaggio meno realistico, ovviamente, è Mira. Mentre le donne hanno combattuto al fianco degli uomini nei secoli in cui le loro terre sono state minacciate, una donna guerriera professionista in questo periodo non è realistica - sebbene la performance di Aishwarya Rai abbia reso il personaggio il più realistico possibile. La storia d'amore tra Mira e Aurelio è stata per me non convincente, ma fortunatamente non troppo invadente, e ci sono uno o due buoni momenti nella loro interazione romantica. <br/> <br/> La relativa mancanza di effetti speciali non è stata affatto un problema per me: ho visto il film principalmente come un personaggio guidato, con buone sequenze d'azione e un dialogo sorprendentemente buono - persino stimolante. E questo è stato l'effetto complessivo del film per me: stimolante.

Naked Passions movie download in hdDaybreakers - L'ultimo vampiro full movie kickass torrentHaunted Attractions: Shockingly Scary full movie hd 1080pOperation Shtreimel malayalam movie downloadEpisode 1.20 full movie hd 1080p download kickass movieIl cacciatore dello spazio full movie download in italian hdCyrax and Sektor movie download in hdTotal Drama Presents: The Ridonculous Race film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the Twisted Metal full movie italian dubbed in torrentS.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine movie free download in italian

last edited 287 weeks ago by Udisvibgast
Please log in to post a reply.